Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Desktoppr: salvare le foto in HD direttamente su DropBox

mercoledì 21 novembre 2012

Desktoppr è un nuovo sito che consente di salvare, direttamente nel proprio account DropBox, tantissime fotografie in alta definizione. Il servizio, essendo stato appena messo online, per il momento consente l’accesso solamente richiedendo un codice come Beta Tester.



Al fine di richiedere il codice, ed utilizzare il servizio, è sufficiente collegarsi al link che trovate a fine post e cliccare su “Create Account”.

Si aprirà una finestra nella quale verrà richiesto il “Beta Code”.

Chiaramente, non avendolo ancora a disposizione, è necessario farne richiesta. Per farlo basta semplicemente cliccare sul link “Click here to grab one!” ed inserire un indirizzo mail valido.

Nel momento in cui si verrà in possesso del codice basterà creare l’account Desktoppr inserendo i dati richiesti e, ovviamente, disporre di un account su DropBox.

Terminato questo step verrà richiesta l’autorizzazione per effettuare il collegamento con il proprio account DropBox al fine di poter salvare le fotografie preferite e poterle rivedere, o condividere, con i propri amici.

Desktoppr

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek