Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Ingress: il gioco di realtà aumentata “made by Google”

martedì 20 novembre 2012

Il colosso di Mountain View, in collaborazione con la startup Niantic Labs, ha reso disponibile da poco un nuovo gioco futuristico denominato: “Ingress”. Il game gratuito e sviluppato per i dispositivi Android, permette di virtualizzare il mondo reale con cui, i giocatori, devono interagire.



I giocatori dovranno interagire con degli scenari visualizzati sui propri device, raccogliere indizi su quanto sta succedendo, trovare oggetti, cooperare oppure essere contro altri user in una battaglia che determinerà il futuro dell'umanità.

Tramite lo smartphone oppure il tablet, i gamer, dovranno rintracciare in diversi luoghi il così detto “XM” acronimo di “materia esotica” che potrà essere speso in altri spazi (portali) al fine di scoprire le missioni da portare a termine.

Per il momento, l’accesso al gioco, è disponibile solo tramite invito. E’ possibile comunque scaricare ed installare “Ingress” direttamente dal Play Store e richiedere il codice di attivazione collegandosi al link che trovate a fine post.



Nota
I tempi per la ricezione del codice di attivazione possono variare dai 2 ai 10 giorni.

Ingress (Download da Play Store)
Richiesta codice di attivazione

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek