Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Need For Speed Most Wanted: gratuito per i lettori del blog

venerdì 2 novembre 2012

Chi non conosce il mitico Need For Speed Most Wanted? Non starò a presentarlo perché sono sicuro che tutti voi, sicuramente, ci avrete già giocato almeno una volta. Su Google Play il gioco costa 6,64 ma Benzene 4 Ever mette a disposizione, per tutti i lettori, una copia “curata” di questo fantastico game da installare su Android.



Scaricate l’applicazione dal link che trovate a fine post ed installatela sul vostro dispositivo (si raccomanda un device di fascia alta).

Personalmente l’ho provato sul mio Galaxy Tab 2 10.1 e devo dire che la grafica è fantastica e non ho riscontrato alcun tipo di rallentamento. Terminata la procedura, avviate il gioco.

Dovranno essere scaricati ulteriori 576 Mb di dati e, quindi, si consiglia di eseguire tale operazione sotto copertura Wi-Fi. Finito anche questo step, il gioco, inizierà automaticamente!


Need For Speed Most Wanted
(Password per decriptare l’archivio compresso: xaswuprUfeqEt7prema3)

Enjoy!

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek