Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

SugarSync: disponibile la release 2.0 beta

lunedì 19 novembre 2012

Abbiamo già presentato SugarSync, ottimo servizio cloud, concorrente di DropBox. La nuova versione di SugarSync, per il momento ancora in versione beta, offre un servizio di archiviazione online con 5 Gb di spazio gratuito aggiungendo una nuova interfaccia nonchè interessanti novità in merito alla condivisione ed alla ricerca dei files.



SugarSync si chiama ora SugarSync Drive. E’ un client che offre la possibilità di utilizzare “Esplora Risorse” di Windows per cercare i vari files caricati online e scaricarli mediante un veloce trascinamento senza la necessità di utilizzare il servizio Web.

Per quanto riguarda la condivisione invece, la versione beta, permette di eseguire lo sharing dei files e delle cartelle anche con chi non possiede ancora un account.

Non per ultimo, la nuova release, migliora anche la velocità relativa alla sincronizzazione dei dati sebbene non abbia ancora raggiunto i livelli del concorrente DropBox.

SugarSync 2.0 beta

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek