Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Ashampoo: 5 programmi gratuiti per Natale

giovedì 13 dicembre 2012

Come ogni anno, durante il periodo natalizio, la software house Ashampoo mette a disposizione i suoi software commerciali gratuitamente. Di seguito trovate i cinque programmi di quest’anno. Non essendo segnalata la fine del giveaway consigliamo agli interessati di affrettarsi.


  1. Ashampoo Burning Studio 2012: software per masterizzare CD, DVD e Blu-Ray.
  2. Ashampoo Photo Commander 9: gestire e modificare le foto
  3. Ashampoo Snap 5: creare video tutorial nonché eseguire screenshots. 
  4. Ashampoo SlideshowStudio 2012: creare e condividere presentazioni. 
  5. Ashampoo WinOptimizer 2012: software per la gestione e l’ottimizzazione del sistema operativo.

Colleghiamoci a questa pagina prestando attenzione che, nel riquadro “Reedem now!”, sia presente il coupon “xmas12” (non dovesse esserci è sufficiente digitarlo manualmente) e clicchiamo sul pulsante “Get downloads now”.

Verrà visualizzata la pagina con l’elenco dei vari software in promozione e basterà cliccare sul pulsante “Download”, relativo al programma desiderato, per scaricarlo.

Terminata l’installazione, ed avviato il software, si aprirà automaticamente una pagina web in cui dovremo seguire la rapida procedura di registrazione cliccando sul pulsante “Get your free full license key now!”, immettendo i dati richiesti e confermando cliccando sul pulsante “Request full version key”.

Sarà quindi necessario immettere la password del proprio account Ashampoo al fine di eseguire il login nonché visualizzare il seriale del software scaricato.

I software sono compatibili con Windows XP/Vista/7

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek