Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Mega: ecco le prime immagini del nuovo cyberlocker

mercoledì 12 dicembre 2012

Il nuovo Mega porterà alla liberazione attraverso l'innovazione e spero che tutti diffondano il Verbo quando tornerà a vivere nel prossimo Gennaio”.



Sono queste le ultime “profezie” tweettate da Kim Dotcom a poco più di un mese dalla rinascita del nuovo portale.

Dal suo profilo Twitter, il founder, ha pubblicato le tre prime immagini di quello che dovrebbe sconvolgere le Major nonché essere uno, se non il primo, tra i servizi di file-hosting/sharing.

Nella prima immagine è possibile vedere che, gli utenti di Mega, avranno la possibilità di ottenere una chiave di cifratura per blindare i propri files caricati la quale affiderà agli utilizzatori la piena responsabilità dei contenuti messi online.


Nella seconda immagine, invece, è possibile vedere la pagina da cui effettuare il login che chiederà il nome utente, l’indirizzo mail nonché la password.


Sarà obbligatorio accettare anche i termini di servizio del nuovo cyberlocker che restano, ancora per il momento, avvolti nel mistero.

Nell’ultima immagine, infine, viene fatto vedere il file manager del servizio che permetterà agli iscritti di gestire i propri files.


"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek