Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

DVDVideoSoft Free Studio si aggiorna con alcune novità

lunedì 7 gennaio 2013

Dopo aver presentato DVDVideoSoft Free Studio: un’eccellente software “All-In-One” multimediale, oggi, segnaliamo che il programma è stato aggiornato alla versione 5.8. La suite, ora, è composta da ben 48 programmi gratuiti.



Il software offre un pacchetto di 48 applicazioni che consentono di gestire moltissime esigenze multimediali.

La nuova versione contiene importanti aggiornamenti per scaricare audio e video da YouTube nonché un nuovo software: Free HTML5 Video Player and Converter.

Tale programma converte qualsiasi video nei formati MP4 e OGV, compatibili con HTML5 e che possono essere riprodotti in tutti browser moderni.

Da questa release, inoltre, è possibile convertire files audio e video per iPhone 5 mediante i software Free YouTube to iPhone Converter nonché Free Video to iPhone Converter.

E’ stata infine introdotta una nuova versione di “Free Audio Converter” che consente di convertire velocemente tutti i formati audio più diffusi ed offre la possibilità di creare MP3 di qualità superiore mediante un set di impostazioni alternative “MP3 LAME”, “INSANE” ed “EXTREME”.

Free Studio 5.8

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

2 commenti:

  1. L'avavo provata tempo fa, sembra una buona suite.

    RispondiElimina

L'archivio di TechnoGeek