FlipPDF to Word: convertire i documenti PDF in DOC
venerdì 18 gennaio 2013
Tag:
Convertire,
PDF
Terminata l’installazione, lanciamo il software con i diritti di Amministratore.
Dalla finestra principale, è possibile selezionare la modalità di lavoro. Selezionando “Batch Convert Mode”, e cliccando sul pulsante “Next”, si raggiunge la schermata successiva.
Cliccando sulla prima icona in alto a sinistra è possibile aggiungere i documenti in PDF mentre, la seconda, permette di inserire un’intera cartella contenente i files da convertire.
Cliccando sul pulsante “Convert” verrà avviata la procedura di conversione di tutti i documenti importati e, al termine, il programma visualizzerà un messaggio in cui viene chiesto se si desidera visualizzare il lavoro effettuato.
Il software preserva il testo, le immagini, la grafica, i collegamenti ipertestuali, il layout nonché le formattazioni originali.
Selezionando la modalità “Hot Directories Mode” dalla finestra principale, oppure cliccando sul pulsante “Hot Directories Mode” presente nelle altre schermate, è possibile passare alla modalità di monitoraggio e conversione automatica.
E’ sufficiente selezionare la cartella da monitorare (Input Directory), quella in cui verranno salvati i files convertiti (Out Directory) nonchè il percorso per il file di log.
In questo modo, il programma, inizierà a monitorare la cartella indicata e non appena verrà inserito un nuovo PDF, FlipPDF to Word, ne avvierà la conversione automaticamente.
Compatibile con Windows XP/Vista/7
FlipPDF to Word
"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento