Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Guida per vincere sempre a Ruzzle e “Ruzzle Pro” per Android gratuito

sabato 26 gennaio 2013

Ruzzle è un gioco diventato popolare in brevissimo tempo tanto che, ormai, i giocatori sono arrivati a 15 milioni. Lo scopo, come già saprete, è formare entro 2 minuti il maggior numero di parole possibili. Ma c’è chi bara alla grande. Spesso, infatti, troviamo giocatori che totalizzano punteggi altissimi. Ecco come fanno.


Premessa
Per installare l’applicazione su Android che consente di vincere facilmente è necessario che il dispositivo sia rooted. La procedura per barare, leggendola, potrebbe sembrarvi lunga e macchinosa ma vi garantiamo che, fatte un paio di prove, non avrete problemi e sarete velocissimi.


Ruzzle Pro e Game Guardian
Iniziamo scaricando e scompattando l’archivio compresso dal link che trovate a fine post.

Al suo interno troverete, oltre al gioco in versione Pro “curato” per i lettori del blog, anche l’applicazione Game Guardian.

Continuiamo installando tutte due le applicazioni e, terminata l’operazione, avviamo Game Guardian che visualizzerà una piccola icona semitrasparente al centro dello schermo.


Come utilizzare Game Guardian con Ruzzle 

Step 1
Con Game Guardian attivo avviamo Ruzzle ed iniziamo una nuova partita online. Quando verrà visualizzato il quadrante con le lettere cerchiamo la prima parola.

Step 2
Una volta trovata e selezionata la parola spostiamoci su Game Guardian tappando sulla piccola icona al centro dello schermo, tappiamo sul pulsante “Search” ed inseriamo, nel campo dedicato, il numero del primo risultato ottenuto nel gioco tappando sul pulsante "Search". Verrà visualizzata una lista di stringhe.

Step 3
Torniamo al gioco, cerchiamo e selezioniamo un’altra parola, spostiamoci nuovamente su Game Guardian, tappiamo nuovamente sul tasto “Search” ed inseriamo nel campo visualizzato il totale del risultato ottenuto fin’ora nel gioco.

Step 4
Ripetiamo l’operazione descritta nello step 3 fino a quando, la lista delle stringhe visualizzata, si restringerà ad una sola.

Step 5
A questo punto, in Game Guardian, facciamo un tap lungo sull’unica stringa rimasta, modifichiamo il valore del totale dei punti raggiunto con un qualsiasi altro valore a piacimento (ad esempio 400, 750, 2359 e via dicendo) e torniamo nel gioco.

Dalla prossima parola che troveremo e selezioneremo, il punteggio, partirà dal valore appena impostato.

Adesso sapete come vincere “sporco”. Forse sarà anche bello provare ma, sicuramente, la soddisfazione di vincere con la "propria testa" e senza trucchi non ha paragoni!

Ruzzle Pro

(Password per decriptare l’archivio: daBujE!ecRacHANast7t)

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek