Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Bitdefender Internet Security 2013 gratuito

venerdì 8 febbraio 2013

Bitdefender Internet Security è una suite che consente di navigare in Rete tenendo alla larga malware, virus e tutte le minacce presenti in Internet. In questo periodo abbiamo la possibilità di ottenere una licenza gratuita al programma.


E’ sufficiente scaricare il file di setup, installare il software ed attivarlo entro 30 giorni dall’installazione con uno dei seriali sotto riportati (nella nostra prova con il primo abbiamo avuto problemi mentre, con il secondo, è andato tutto a buon fine):

Q5YW7GP oppure 3NVQXKI


Per inserire la licenza, terminata l’installazione, cliccare sulla scritta “30 days left” ed inserire il seriale nel text-box “License key”. Cliccare quindi sul pulsante "Register Now".

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

13 commenti:

  1. ciao e grazie per l'antivirus!
    Le chiavi di licenza sono per internet security 2013 ma il link rimanda al download della versione antivirus.

    Le chivi sono genuine? Quanto durano?

    grazie!!!!!

    RispondiElimina
  2. @Giuseppe
    Si scarica e si installa l'antivirus ma poi quando si inserisce il seriale chiede di aggiornare alla suite.
    Le chiavi sono autentiche e valgono 1 anno.

    RispondiElimina
  3. grazie, siete i migliori!
    Ho usufruito di Comodo Internet Security 2011 gratuito per un anno grazie a questo blog! Proprio a 9 giorni dalla scadenza ho trovato questo bellisimo articolo! :)
    Ho i vostri feed rss in outlook da anni ormai, vi seguo giornalmente, continuate così!
    Salutoni!!!

    RispondiElimina
  4. Tutto funzionante ^^
    Solo una piccola precisazione non appena cliccato su “30 days left” ed inserito il seriale sotto compare di uppare per validare il seriale alla versione internet 2013 scaricare quella e poi reinserire il seriale e il gioco è fatto ^^
    Una domanda visto il mio inglese :( c'è la possibilità di portare la versione in italiano?
    Tnx ancora per tutte le vostre notizie

    RispondiElimina
  5. Azzarola installato Bitdefender Internet Security 2013 il 9 febbraio regolarmente usando la vostra seconda key (mi diceva a conferma che mancavano 364 giorni alla scadenza) e oggi mi ha dato il messaggio che il programma non è registrato e reinserendo la vostra seconda key mi scrive "the license key you have entered is currently used in the product. You cannot register the product twice with the same key".
    Un piccolo aiuto pls.

    P.s. inserendo la prima key mi dice "we were not able to validate the license key you entered. Please try again, or you can contact customer support to get help with this issue"

    RispondiElimina
  6. Il mio BitDefender, dopo due giorni di funzionamento mi dice: "La tua licenza di BitDefender non è valida." :(

    RispondiElimina
  7. @Lele
    Strano... prova a disinstallare completamente e a reinstallare.

    RispondiElimina
  8. @Giuseppe
    Prova anche tu come Lele a disinstallare e reinstallare.
    Pare strana la cosa peró perché i seriali erano stati pubblicati direttamente da Bitdefender. Forse si sono accorti che le richieste sono state piú del previsto ed hanno eliminato le licenze dalla verifica...

    RispondiElimina
  9. Io non ho creato l'account su bitdefender come era possibile fare durante l'installazione, può avere creato problemi?

    RispondiElimina
  10. @Lele
    Lo escludo... La promozione diceva "scarica, installa e inserisci il seriale" nulla di più.
    Ripeto: non vorrei che si fossero accorti che la richiesta è stata più di quanto si aspettassero e d conseguenza hanno tagliato le licenze.

    RispondiElimina
  11. Ho provato ad installare, ma nulla.. Credo non ci sia altro da fare, la licenza non va :(

    RispondiElimina
  12. @Giuseppe
    Ho provato a mandare una mail con la richiesta di spiegazioni. Vedremo se risponderanno o la "archivieranno"...

    RispondiElimina

L'archivio di TechnoGeek