Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

DownloadZone: sequestrato il forum dalla G.D.F. di Monza

sabato 2 febbraio 2013

Certo che stiamo parlando seriamente. E’ morto per sempre. Dimenticatevelo”. E ancora: “Due admin di cui un ex sono sotto custodia cautelare. Hanno oscurato il sito e sequestrato il server, il mio PC e i miei hard disk”.





Dopo le domande insistenti da parte degli utenti agli amministratori di DownloadZone, è stato consigliato di rimuovere immediatamente tutti i “Mi piace” dalla pagina Facebook dedicata al sito in quanto, due amministratori (dei quali un ex), sono sotto custodia cautelare ed il sito è stato sottoposto a sequestro dal nucleo mobile della Guardia di Finanza di Paderno Dugnano in provincia di Milano.



Sulla homepage del forum è stato apposto il sigillo della G.D.F. con un avviso di sequestro per violazione dell'art. 171-ter della legge 633/1941 sulla protezione del diritto d'autore e, su ordine della Procura della Repubblica del Tribunale di Monza, il sito è stato sequestrato e messo offline.

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

2 commenti:

  1. @boschito
    Sull'account FB c'è scritto che avrebbero cancellato la pagina in alcuni giorni.
    Ti consigliamo comunque di evitare di scrivere commenti o quant'altro sul loro account ;-)

    RispondiElimina

L'archivio di TechnoGeek