Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Feedly: il nuovo aggiornamento porta il Feed Reader alla versione 14.0.481

giovedì 18 aprile 2013

Chi utilizza Feedly si sarà accorto che vengono rilasciati sempre più di frequente gli aggiornamenti. Ecco quali sono le novità introdotte nella versione desktop del Feed Reader disponibile per Chrome, Firefox e Safari che ha ormai sostituito Google Reader.



Gli sviluppatori hanno rivisto il look e le funzionalità di Feedly Mini, la barra con i collegamenti social presente nella parte inferiore destra, hanno corretto alcuni bug ed introdotto il supporto a Pinterest.

Nelle preferenze del servizio è stata inserita una voce in più che consente di nascondere Feedly Mini per tutti coloro che non gradissero tale funzionalità, la possibilità di nascondere le cartelle dei feed che non presentano nuove notizie al loro interno nonchè la memorizzazione dello stato delle cartelle da una sessione all’altra per non doverle necessariamente riaprire ogni volta che si accede all’aggregatore di notizie.

Gli utenti del browser di Mozilla ed Apple, per aggiornare, devono reinstallare l’add-on mentre, chi utilizza Chrome, troverà automaticamente la nuova versione.

Feedly

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek