Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Chrome: disponibile la release 27

venerdì 24 maggio 2013

Nuova versione per il browser del colosso di Mountain View che diventa più sicuro, più performante ed introduce la ricerca vocale presentata durante la conferenza di “Google I/O” tenutasi da poco a San Francisco.


Chrome arriva alla release 27, versione a livello grafico non diversa da quella precedente ma con novità “sotto il cofano” non indifferenti per quanto riguarda la performance e la sicurezza.

Il browser risulta essere più veloce del 5 per cento rispetto a Chrome 26, grazie ad una serie di migliorie per il caricamento dei contenuti.

Sono state migliorate anche le previsioni della barra degli indirizzi nonché la correzione ortografica così come sono stati implementati ben 13 fix di sicurezza, presenti nella versione precedente, 10 dei quali erano classificati con livello di pericolo “alto”.

Con questa versione, infine, arriva il supporto alla ricerca vocale e quindi, gli utenti che utilizzano il microfono, possono attivare la funzionalità e “chiedere” a Google Search di eseguire le varie ricerche vocalmente.

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek