Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Messenger Reviver 2: la rinascita di Windows Live Messenger

lunedì 6 maggio 2013

Saprete ormai tutti che, l’8 Aprile 2013, Microsoft ha dismesso il noto programma Windows Live Messenger utilizzato per chattare e videochiamare obbligando così gli utenti a migrare verso Skype. Messenger Reviver 2 è un software, gratuito e portable, che consente di riattivare Windows Live Messenger con un semplice click.


Il software è in grado di riattivare le versioni di Windows Live Messenger 2008, 2009, 2011 nonché 2012.

Terminato il download avviamo l’applicazione la quale individuerà le versioni presenti nel computer.

Al fine di riattivare il programma di messaggistica sarà sufficiente cliccare sul pulsante “Start” di Messenger Reviver 2 e, dopo pochi istanti, verrà portata a termine la procedura che consentirà di utilizzare nuovamente Windows Live Messenger.

Se sul disco fisso non dovesse essere installata la suite Windows Live Essentials, Messenger Reviver 2, offrirà la possibilità di scaricarla consentendo la modifica dei files relativi a MSN per continuare ad utilizzarlo.

Attenzione: ai fini del corretto funzionamento di Messenger Reviver 2 è necessario che sia installato Microsoft .NET Framework 2.0 o superiore.

Compatibile con Windows XP/Vista/7/8

Messenger Reviver 2

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek