Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Come aggiungere collegamenti di link magnetici e torrent sul portale Torrentz.eu

venerdì 14 giugno 2013

Torrentz.eu è un portale molto utilizzato che indicizza i contenuti di siti tra cui troviamo The Pirate Bay, Kickass Torrents, h33t, Fenopy e Bitsnoop. Sebbene sia possibile collegarsi direttamente a ciascun sito per trovare files torrent può risultare molto comodo accedere al portale per avere, in un’unica ricerca, tutti i risultati del file desiderato.


I torrenti sono visualizzati con nome, categoria, dimensione, peer, seeder nonchè la data di indicizzazione ma, se si desidera scaricarli, è necessario cliccare sul relativo link che reindirizza ad una pagina “panoramica” nella quale, poi, si trovano i percorsi relativi al download.

“Torrentz.eu: magnet and direct links” è un comodo script per Greasemonkey che aggiunge delle icone per eseguire il download dei link magnetici e dei torrent direttamente dai risultati della ricerca effettuata su Torrentz.eu.

E’ sufficiente installare lo script per visualizzare i pulsanti arancioni (che rappresentano i link magnetici) ed i pulsanti blu (che rappresentano il download diretto del torrent).

Lo script inoltre rimuove i link sponsorizzati dai risultati di ricerca, blocca i popup pubblicitari ed è compatibile con Chrome e Firefox (per gli utilizzatori di Firefox è necessario avere l’estensione Greasemonkey installata. Rimandiamo alla guida dedicata per chi non sapesse come utilizzare l’add-on).

Sicuramente un ottimo aiuto per scaricare più velocemente dal portale.

Torrentz.eu: magnet and direct links

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek