Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Cry of Fear: un survival horror FPS gratuito

mercoledì 19 giugno 2013

All’improvviso ti svegli in un vicolo buio, senza sapere nulla di cosa sia successo, con il cuore che batte forte per la paura e tante domande senza risposta. Cos'è successo? che diavolo sono “quelli” e da dove vengono?”.


Si gioca nei panni di un uomo, alla ricerca disperata di risposte, in una città che degrada progressivamente nella follia (un po’ come il fenomenale “Silent Hill”).

L’atmosfera è buia, nebbiosa, non si sa mai cosa si può nascondere davanti a noi ma per fortuna abbiamo un cellulare che aiuta ad illuminare le aree più scure.

Armi e munizioni sono limitate e anche la resistenza del personaggio calerà nel momento in cui verranno eseguiti attacchi, si correrà oppure si salterà.


Nel gioco abbiamo a disposizione un inventario con solo 6 slot per gli oggetti quindi è necessario ponderare bene e scegliere con attenzione quelli veramente utili.

E’ possibile scaricare “Cry Of Fear” direttamente da Steam non prima di aver installato il software di gestione dedicato.

Cry Of Fear

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek