Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Facebook: come bloccare le richieste di giochi e applicazioni

lunedì 17 giugno 2013

Siete stressati da continui inviti, da parte di amici, che vi chiedono di provare nuovi giochi e applicazioni su Facebook? Con questo post vi spieghiamo come bloccare tutta questa fastidiosissima “spam”.


Step 1
Loggatevi al vostro account collegandovi a questa pagina. Da questo punto iniziate ad eliminare tutte le richieste che vi sono pervenute nel tempo, e che non interessano, cliccando sulla piccola “x” accanto al nome dell’applicazione.

Step 2
Spostatevi ora al “Centro Applicazioni” collegandovi a quest'altra pagina assicurandovi che, nella parte superiore sinistra, sia selezionata la voce “Tutte le applicazioni”.

Step 3
Verrà visualizzata la lista completa di tutte le applicazioni che gli amici vi hanno invitato a provare. Anche in questo caso, come prima, clicchiamo sul piccolo pulsante a forma di “x” (accanto al pulsante azzurro “Gioca subito”).

Step 4
Per ogni richiesta su cui si clicca sulla “x” viene visualizzato un messaggio riportante le seguenti diciture: “Vuoi bloccare nome applicazione?” “Vuoi ignorare tutte le richieste di nome persona?” Avrete quindi due possibilità:
  1. bloccare solo l’applicazione 
  2. bloccare tutte le richieste che verranno inviate dalla persona in questione 
In questo modo non avrete più fastidiosi ed indesiderati inviti.

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek