Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Feedly: ora è una Web Application stand alone

venerdì 21 giugno 2013

Da poco, gli sviluppatori di Feedly, hanno annunciato di aver completato la migrazione dai server di Google Reader rilasciando così Feedly Cloud, un nuovo aggregatore di notizie completamente indipendente, che permetterà agli utilizzatori di gestire e sincronizzare le proprie sottoscrizioni.



Il prodotto, diventato quindi uno stand alone, potrà essere utilizzato dai browser Chrome, Firefox, Internet Explorer, Opera e Safari senza la necessità di installare add-on dedicati.

Il passaggio da Google Reader a Feedly Cloud avverrà in modo automatico per tutti gli utenti. E’ sufficiente disporre dell’ultima versione dell’estensione nel proprio browser ed aspettare il completamento del processo che avverrà nei prossimi giorni.

Per i nuovi utenti, invece, è possibile non eseguire l’installazione e collegarsi direttamente all’indirizzo cloud.feedly.com per utilizzare la versione Web del feed reader effettuando il login con le credenziali di Google.

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek