Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Gmail: ecco la versione ufficiale del restyling

sabato 1 giugno 2013

Da poco abbiamo pubblicato il post Gmail: arriva un restyling per le versioni Web e mobile in cui si anticipavano quelle che sarebbero state le corpose modifiche che Google avrebbe apportato al servizio di posta elettronica online. Da poco è arrivata la nota ufficiale e la possibilità di attivazione.



Le schede della nuova Inbox, come già anticipato, sono cinque e gli utilizzatori della Web-mail possono decidere quali tab attivare o meno.

Da notare che disattivandole tutte si avrà la possibilità di ritornare al “vecchio” layout. Unico difetto, nella nuova interfaccia, è l’impossibilità di usare la posta prioritaria (se mai qualcuno l’abbia usata) in quanto non compatibile con il nuovo sistema automatico di “smistamento” della posta.


L’aggiornamento dovrebbe essere già arrivato (noi lo abbiamo già attivato).

Per attivare la nuova interfaccia è sufficiente cliccare sul pulsante a forma di ingranaggio e selezionare “Configura la casella di posta”.

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek