Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

5 estensioni “must have” dedicate a Feedly

lunedì 15 luglio 2013

Se siete tra quelle persone che dopo la chiusura di Google Reader hanno scelto Feedly, ed utilizzate Chrome, dovete assolutamente provare le cinque estensioni che abbiamo selezionato per un’esperienza d’uso ottimizzata del feed-reader.



GGReader: questa estensione è dedicata a chi non vuole staccarsi dal “vecchio” Google Reader. L’add-on, infatti, offre una visualizzazione ad elenco rendendolo quasi uguale all’aggregatore di notizie chiuso dal colosso di Mountain View.

Feedly Pooqer: si tratta di un’icona, posizionata nella barra degli strumenti, che visualizza il numero dei feed non letti.

Feedly Readable: è un’estensione che rende Feedly ancora più essenziale di quello che non lo sia già. Utilissimo per leggere i propri feed senza alcuna distrazione.

Feedly Background Tab: se avete l’abitudine di aprire molti articoli, per leggerli in un secondo momento, installando questo add-on viene aggiunta una scorciatoia da tastiera da cui è possibile aprirli in nuove schede ed in secondo piano senza però abbandonare la finestra principale di Feedly.

Add to Feedly: permette di sottoscrivere i feed del sito in cui stiamo navigando tramite un veloce click direttamente dalla toolbar di Chrome.

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek