Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

FPS-Man: giocare a PacMan in modalità FPS

venerdì 5 luglio 2013

Conoscerete tutti, sicuramente, il bellissimo ed immortale PacMan in qui bisogna completare i vari labirinti “ingurgitando” palline e stando attenti a non trovarsi davanti i fantasmini. Ma nessuno di voi ha mai giocato alla versione FPS in cui, nel labirinto blu ed in 3D, potrebbe nascondersi dietro ogni angolo un agguato…



FPS-Man è una versione di PacMan, ma con la vista in prima persona, in cui al posto della classica visualizzazione dall’alto si gioca in prospettiva FPS.

Giocando in questa modalità tridimensionale la sensazione di gioco viene completamente sconvolta ed il giocatore deve spostarsi lungo i tunnel di in un labirinto in cui non si vede la strada ed in cui, dietro ad ogni angolo, potrebbe trovarsi uno dei fantasmini.

Il livello, come del resto nel gioco originale, è completato nel momento in cui vengono mangiate tutte le palline cosa decisamente non semplice dato che non è possibile avere una visuale completa del labirinto.

E’ possibile giocare a FPS-Man collegandosi al sito Kongregate non prima di aver installato il plugin "Unity Web Player".

FPS-Man

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek