Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Chrome: disponibile il download della release 29

giovedì 22 agosto 2013

Arriva una nuova versione di Chrome, la release 29 stabile, che non apporta modifiche di rilievo all’interfaccia ma che offre una più raffinata implementazione delle feature. Vediamo le novità introdotte.



In questa nuova release troviamo un pulsante che offre la possibilità di riportare le preferenze del browser a default (menu Impostazioni/Avanzate/Reimposta impostazioni del browser) senza però che vengano eliminati bookmarks ed applicazioni installate.

Troviamo anche una barra degli indirizzi Omnibox più “intelligente” in grado di offrire suggerimenti basati sulle attività recenti svolte dal browser. Infine non mancano, chiaramente, le patch dedicate ai bug relativi alla sicurezza.

Chi non avesse le impostazioni sugli update automatici può scaricare la nuova release dalla sezione dedicata del nostro blog (subito sotto il box di ricerca interno).

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek