Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

WinX Mobile Video Converter 3.0.0 gratuito

mercoledì 21 agosto 2013

WinX Mobile Video Converter è un software che consente di convertire i formati MKV, AVI, MP4, WMV, MOV, FLV, AVCHD e M2TS. Inoltre dispone di molti profili preimpostati adatti alle diverse risoluzioni e dimensioni del display dei dispositivi Android. In questo periodo abbiamo la possibilità di ottenere una licenza gratuita al programma.



E’ sufficiente collegarsi a questa pagina, scorrerla fino alla fine e condividere la promozione su Facebook non prima di aver cliccato sul pulsante “Get License Code”.

Verrà visualizzata una pagina da cui sarà possibile copiare la licenza e scaricare il software.

Nota: il codice di attivazione deve essere inserito prima del 30 Settembre 2013 in quanto, passato il termine, non sarà più valido. 

Attenzione: nella fase di setup viene richiesto (non obbligatoriamente chiaramente) di installare toolbar e bloatware quindi prestate attenzione ai vari passaggi durante il procedimento. 

Compatibile con Windows XP/Vista/7/8

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek