Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

4 sparatutto in 3D per Android dedicati agli Zombie

lunedì 2 settembre 2013

Gli Zombie, da sempre, sono un punto di riferimento ed un classico per i giocatori a cui piacciono i generi “survival horror”. In questo post pubblichiamo quelli che sono, a nostro parere, i 4 giochi migliori per Android a loro dedicati. Assolutamente da non perdere.


Gun Zombie Hellgate

Dobbiamo ostacolare vere e proprie orde di Zombie che ci vengono incontro. I non morti saranno sempre più numerosi ed affamati ma anche le nostre armi diventeranno più potenti passando di livello.


Contract Killer Zombies

Si lavora in squadra guidando un uomo ed una donna nella battaglia contro i morti viventi.


Dead Trigger

Avremo diverse missioni da svolgere per ogni livello ma il compito principale sarà quello di uccidere Zombie feroci che si incontrano durante il percorso cercando di restare vivi.
Zombie Hell
E’ uno sparatutto - arcade, frenetico, con visuale in terza persona. Il gioco inizia con Zombie goffi e lenti ma passando i vari livelli si faranno sempre più veloci ed aggressivi.

Enjoy!

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek