Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

AntiBrowserSpy Pro 2014 gratuito

martedì 10 settembre 2013

Spesso, i browser, inviano dati ai propri sviluppatori come ad esempio il numero ID (vedi il post UnChrome: eliminare l’ID di installazione di Chrome per renderlo anonimo) oppure i siti visitati dall’utilizzatore. AntiBrowserSpy Pro 2014 è un software creato con lo scopo di aiutare gli utenti a “spegnere” tale funzionalità se attiva. In questo periodo abbiamo la possibilità di ottenere una licenza gratuita al programma.


Colleghiamoci a questa pagina e clicchiamo sul pulsante “Download”. Verrà aperta una nuova pagina in cui dovremo cliccare sul pulsante “Download starten” al fine di scaricare il software.

Terminato il download procediamo eseguendo l’installazione e al primo avvio inseriamo il nome, il cognome, l’indirizzo mail, accettiamo la policy relativa alla Privacy e clicchiamo sul pulsante “Get free unlock mail now” al fine di sbloccare il programma.

Compatibile con Windows XP/Vista/7/8

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek