Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Comunicazione dallo staff: Benzene 4 Ever cambia nome

giovedì 12 settembre 2013

Lo staff annuncia a tutti i lettori del blog che, dopo 4 anni di attività, il nome “Benzene 4 Ever” verrà modificato in “TechnoGeekmantenendo inalterato l’indirizzo http://benzene4ever.blogspot.it. Quindi, nel momento in cui andrete a cercare il nostro blog su Google o su qualsiasi altro motore di ricerca, dovrete inserire la keyword “TechnoGeek”.



Non sappiamo, chiaramente, quanto tempo Google impiegherà ad indicizzare e trasferire i più di 3.000 articoli pubblicati sotto il nome di “Benzene 4 Ever” in quello nuovo “TechnoGeek” e, di conseguenza, chiediamo a tutti voi qualora eseguiste ricerche di post utilizzando il nuovo nome (ad esempio TechnoGeek guida alla Privacy) di provare ancora con quello vecchio oppure di collegarvi direttamente al blog utilizzando l’URL http://benzene4ever.blogspot.it che rimarrà quello di sempre.

La modifica avverrà durante le prossime settimane e, non appena l’avremo terminata, sarete avvertiti con un’ulteriore comunicazione.

Lo staff di TechnoGeek

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

4 commenti:

  1. Augurissimi al nascituro TechnoGeek, con la speranza che sappia replicare ed ampliare quanto di buono proposto da Benzene4Ever!!!

    RispondiElimina
  2. @mgy Non ti preoccupare... cambiamo solo il nome per una maggiore visibilità, ma i contenuti rimarranno sempre gli stessi ;-)

    RispondiElimina
  3. Buon nuovo inizio a TechnoGeek, anch'io sto spostando uno dei miei blog (l'altro è Mamma Tecnologica non aggiornato da anni, temo) su Wordpress. Secondo me le ferie fanno bene al fisico ma anche alla creatività!

    RispondiElimina
  4. @Anna
    Grazie Anna! Quant'è vero!!!! :-)

    RispondiElimina

L'archivio di TechnoGeek