Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Comunicazione dallo staff: TechnoGeek è “nato”

giovedì 19 settembre 2013

Come già anticipato abbiamo portato a termine la modifica del nome. In questo periodo, Google, ha iniziato ad indicizzare alcuni post quindi presumiamo che, nel giro di un paio di mesi, la situazione dovrebbe stabilizzarsi facendo scomparire dal motore di ricerca “Benzene 4 Ever” sostituendolo con “TechnoGeek”.


Come avrete già potuto vedere abbiamo eliminato anche la mail dedicata al blog sostituendola con un più comodo “modulo” che consentirà di contattarci inserendo il vostro nome (le richiesta anonime come da regolamento del blog non saranno prese in considerazione), la vostra mail (non sarà in alcun modo divulgata a scopi pubblicitari e/o a terzi ma sarà utilizzata per l’eventuale risposta) ed il messaggio o la richiesta.

Abbiamo inoltre ripreso a pubblicare i post inseriti nella nostra pagina fan di Facebook "TechnoGeek". Purtroppo, per la policy del social network, non è stato possibile modificare il nome quindi quando vi collegherete troverete il nuovo banner ed avatar ma la pagina sarà sempre intitolata "Benzene 4 Ever".

Stiamo pensando di crearne una nuova con il nome corretto e cancellare quella vecchia. Il problema però è quello di "trasportare" tutti i nostri fan da una all'altra (a proposito se qualcuno ha idea di come si possa eseguire l'operazione, ben vengano i consigli...!)

Detto questo, vi auguriamo una buona navigazione nel nostro “nuovo” blog.

Lo staff di TechnoGeek

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek