Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

ROX Player: un player che riproduce files torrent in tempo reale

venerdì 13 settembre 2013

ROX Player è un player multimediale che consente di riprodurre files audio, video, lo streaming nonché i torrent senza che sia necessario attendere il completamento del download come invece succede con i client P2P BitTorrent. Un’ottima soluzione per evitare fake e verificarne la qualità.



L’interfaccia minimale rende il player semplice da usare in quanto è dotato esclusivamente dei comandi e delle opzioni di gestione per la riproduzione di base.

Per aprire un file audio o video dal disco fisso, un link streaming oppure un torrent è sufficiente selezionare la voce “File” nella barra dei menu e, dal menu a tendina, selezionare l’opzione desiderata.

Per quanto concerne la riproduzione in “real time” dei files torrent, a seconda della dimensione di quest’ultimo e della velocità della connessione Internet, è probabile che ci voglia un po’ di tempo al fine del caricamento buffer prima che inizi ad essere visualizzato.

Per chi dovesse avere una connessione non troppo veloce è consigliabile mettere in pausa la riproduzione per un paio di minuti in modo tale che il buffer carichi il flusso per poter poi guardare il video senza problemi.

Nella barra dei menu, infine, sono presenti alcune opzioni che consentono di abilitare la visualizzazione a schermo intero, regolare le impostazioni video quali la luminosità, il contrasto, la saturazione ed altro ancora.

Compatibile con Windows XP/Vista/7/8

ROX Player

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek