Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

PDF Page Delete: cancellare pagine da un documento PDF

venerdì 15 novembre 2013

Quante volte vi è capitato di avere sotto mano un documento in formato PDF contenente solo alcune pagine che vi interessavano? Per cancellare quelle non importanti è possibile utilizzare Adobe Acrobat Pro. L’unico problema è che è un software a pagamento.


PDF Page Delete è un programma, gratuito, che consente di eliminare le pagine dai PDF ottenendo un nuovo documento composto solamente da quelle che interessano.

Avviando il programma verrà aperta la finestra principale in cui si dovrà trascinare e rilasciare il documento PDF che si intende modificare al suo interno.

Caricato il documento verrà visualizzata un’altra finestra e, nella sezione sinistra denominata “Pages”, dovremo selezionare le pagine da cancellare.

Cliccando quindi sul pulsante “Delete Selected” potremo procedere con l’eliminazione. Terminato anche questo veloce passaggio non dovremo far altro che agire sul pulsante “Save” al fine di salvare il nuovo documento.

Compatibile con Windows XP/Vista/7/8/8.1

PDF Page Delete

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek