Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Arriva Baboom: lo streaming by Kim Dotcom

mercoledì 22 gennaio 2014

Con un tweet Kim Dotcom ha annunciato il lancio di Baboom (ex Megabox), il servizio di streaming già diverse volte preannunciato che dovrebbe "seppellire" i concorrenti Spotify nonchè Rdio. Nel portale si legge: "Questa è solo un'anteprima. Non perderti il grande lancio".


Per l'occasione è possibile, senza alcuna registrazione, ascoltare gratuitamente "Good Times" l’ultimo album di Kim Dotcom cliccando semplicemente sul pulsante "Check the demo".

L’interfaccia del servizio presenta una sidebar laterale (al momento inutilizzabile) con la funzione di ricerca, i link alla libreria, le attività nonchè il jukebox mentre la pagina dedicata all’artista è strutturata per visualizzare immediatamente le ultime tracce inserite.

Oltre ai brani è possibile visualizzare le foto ed i video dell’artista che, rispetto a servizi come Spotify e Rdio, sembrerebbero essere più completi.

Il lancio del servizio sarebbe dovuto avvenire entro un paio di mesi dopo Gennaio ma in un tweet pubblicato da poco si è parlato di sincronizzazione finale dei server e di “pulsante Doomsday”. Di conseguenza lo "Zero Day" dovrebbe essere alle porte.

Baboom

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek