Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Cinque software gratuiti da Ashampoo

mercoledì 22 gennaio 2014

La software house Ashampoo, come ogni anno, mette e a disposizione di tutti cinque ottimi programmi in maniera del tutto gratuita.


Ashampoo Snap 6
Si tratta di un software che consente di eseguire screenshot e registrare video. Tramite l'apposita barra è possibile catturare video nella modalità singola finestra, Desktop, regione rettangolare o fisso, configurare le impostazioni audio e video e molto altro ancora.

Ashampoo Slideshow Studio 2013 
E' un editor che permette di creare bellissimi slideshow secondo le proprie esigenze in occasione di compleanni, vacanze o qualsiasi avvenimento importante. È possibile aggiungere un sottofondo musicale, testi, sottotitoli, temi e molto altro ancora.

Ashampoo WinOptimizer 2013
Dedicato agli smanettoni è un software che mette a disposizione moltissimi strumenti che consentono di ottimizzare, pulire, proteggere e personalizzare il sistema operativo.

Ashampoo Photo Commander 10 
E' una tra le migliori suite di editing. Include tutte quelle utility necessarie per lavorare con le immagini. Consente la conversione in diversi formati, l'applicazione di effetti, la creazione di gallerie con thumbnail e moltissimo altro ancora.

Ashampoo Burning Studio 2013 
Si tratta di un programma che consente di masterizzare CD, DVD, Blu-Ray ed ISO, con la possibilità di creare film in DVD con menu personalizzati.

Per ottenere la licenza gratuita dei software sopra elencati è sufficiente collegarsi a questa pagina e cliccare sul pulsante "request code" per visualizzare il codice.

A questo punto è sufficiente copiare ed incollare il codice nell'apposito text-box "Redeem now!" e cliccare sul pulsante "Get downloads now" per essere reindirizzati alla pagina con i programmi da scaricare.

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

2 commenti:

  1. SCUSAMI, MA NON HO CAPITO COME ATTIVARE LA LICENZA UNA VOLTA CHE HO SCARICATO I SOFTWARES, GRAZIE MILLE COMUNQUE DELLA SEGNALAZIONE!!
    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Marco
      Ciao. Installi il software e poi una volta che viene eseguito in automatico si apre la pagina di Ashampoo e segui gli step richiesti.

      Elimina

L'archivio di TechnoGeek