Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

I migliori siti da cui scaricare torrent

venerdì 28 febbraio 2014

Non è mai semplice stilare una "classifica". Infatti, se da una parte alcuni servizi sono assolutamente da evitare, dall'altra parte è difficile capire quali consigliare. E proprio per questo ci siamo basati sulla nostra esperienza.


Ma c’è un’altra ragione per cui condividere una lista simile risulta essere complicato.

Il motivo è che moltissimi siti dedicati sono stati oscurati, censurati, sequestrati dalle Forze dell'Ordine o dagli stessi gestori.

Per i meno smanettoni può essere un problema raggiungerli ma, per chi dispone di un po' di conoscenza informatica oppure ha letto i diversi articoli dedicati nel nostro blog, non è affatto difficile.

Ad ogni modo di seguito trovare quelli che, secondo il nostro parere, sono i migliori da cui poter scaricare film, musica, giochi e chi più ne ha più ne metta.

Attenzione
Scaricare opere soggette a copyright è assolutamente illegale e perseguibile civilmente e penalmente. Leggere attentamente il regolamento del blog.

I migliori siti da cui scaricare torrent:


Infine, per aggirare le varie censure applicate, consigliamo di leggere i post quattro soluzioni per collegarsi a The Pirate Bay aggirando la censura italiana e la guida a modificare i DNS su Windows 7.

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek