Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

mSpy: tracciare e spiare dispositivi mobili

mercoledì 19 marzo 2014

Solitamente non pubblichiamo articoli relativi a software commerciali ma, in questo caso, è doveroso fare una piccola eccezione. mSpy è un'applicazione sviluppata per Android, dispositivi Apple, BlackBerry nonchè Symbian che consente di tracciare i cellulari in modo del tutto invisibile e non individuabile.


mSpy non si limita ad offrire le normali funzionalità di monitoraggio come SMS, registri delle chiamate, mail, localizzazione e cronologia Internet ma dispone anche di funzionalità avanzate che, sicuramente, lo contraddistinguono da tutte le altre applicazioni dedicate gratuite e non.

Registrazione delle Chiamate 
Tramite questa funzione è possibile registrare le chiamate vocali del telefono controllato e riascoltarle in un secondo momento direttamente dal proprio account personale. Fino a che la conversazione continua l'app esegue la registrazione.

Registrazione dei Rumori Ambientali 
Si tratta di una funzionalità avanzata di mSpy che consente di trasformare il dispositivo controllato in una sorta di microfono spia dando la possibilità di registrare tutti i suoni, rumori e parole "catturati" nella prossimità del dispositivo.

Monitoraggio Servizi di Messaggistica
mSpy oltre a controllare chiamate e SMS consente anche di verificare le applicazioni di messaggistica istantanea quali WhatsApp, Skype, iMessage, Viber nonchè Facebook Messenger.

Blocco delle Chiamate 
E' possibile stabilire quali chiamate possano risultare importanti oppure quali ignorare bloccando quelle indesiderate. Tale funzionalità permette di proteggere i propri famigliari da persone sospette oppure da chi le infastidisce.

Blocco Siti Internet
L'applicazione è anche in grado di bloccare l’accesso a determinati siti Internet al fine di evitare un uso inappropriato della Rete.

Blocco App 
mSpy permette di visualizzare tutte le applicazioni installate sul dispositivo bloccando quelle desiderate.

Keylogger 
E' un'altra funzionalità particolare di mSpy. Il keylogger segnala qualsiasi lettera e numero digitati sul telefono controllato con la possibilità di scoprire quanto scritto in una mail, conoscere password, dati di accesso e via discorrendo.

Funzioni di Sicurezza 
Se il dispositivo dovesse essere perso o rubato è possibile cancellare tutti i dati presenti da remoto. Vengono inoltre inviate notifiche nel momento in cui viene cambiata la scheda SIM.

Costo 
Per quanto riguarda il costo dell'applicazione, mSpy, offre due pacchetti:
  • mSpy Base 
  • mSpy Premium 

Il pacchetto Base comprende le funzioni di monitoraggio "standard" quali SMS, registro delle chiamate, cronologia Internet, localizzazione GPS e via discorrendo.

Tutte le altre funzionalità "avanzate" sono invece comprese nel pacchetto Premium.

Chi fosse interessato può collegarsi al link sotto riportato per eseguire un confronto fra i prezzi, le caratteristiche di ciascun pacchetto e per informazioni più dettagliate sul prodotto.

mSpy

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek