Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Dead Space gratuito

mercoledì 9 aprile 2014

La software house "EA", in collaborazione con la piattaforma "Origin", rilascia gratuitamente il famoso gioco "Dead Space" (vedi anche il post Dead Space: trucchi per Xbox 360). Fino all'8 Maggio 2014 è possibile scaricare una copia per il PC gratuitamente. Per gli amanti dei giochi survival horror è un'occasione assolutamente da non perdere.


Colleghiamoci alla pagina dedicata, spostiamoci con il mouse sopra l'immagine del gioco e clicchiamo sul pulsante "Scarica subito".

Verrà aperta una nuova pagina in cui dovremo inserire le credenziali di Origin (se non le avete procedete eseguendo la registrazione).

Procediamo scaricando il client Origin ed installandolo (per chi lo ha già installato chiaramente non è necessario eseguirne il download).

Lanciamo il client e logghiamoci con le credenziali inserendo l'indirizzo mail e la password scelta al momento della registrazione.

Nel client Origin, all'interno della sezione "Giochi gratuiti”, troveremo la voce “Offre la ditta” e, all’interno di questa, il gioco “Dead Space”.

Procediamo scaricandolo ed avviandolo a download terminato.

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek