Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

MP3 Cover Finder: trovare e scaricare le cover di CD audio

venerdì 16 maggio 2014

Ashampoo MP3 Cover Finder è un software commerciale che consente di scaricare le cover degli album musicali nel giro di pochi click. Per i lettori di TechnoGeek la “cura è servita”.

All’avvio vengono visualizzate quattro opzioni per aggiungere canzoni: da un file, da una determinata cartella, dalla cartella “Musica”, tramite drag and drop.

Terminata la scelta delle tracce, Ashampoo MP3 Cover Finder, inizia la procedura di ricerca verificando i database di Google, Amazon ed altri ancora con la possibilità di selezionare quella migliore o desiderata, qualora dovesse trovarne più di una.

Come già anticipato ad inizio post i lettori di TechnoGeek possono scaricare la “cura” del software.

Procedura Scaricate il programma in versione trial da questo link e procedete con la normale installazione senza però, al termine della stessa, avviarlo.

Scaricate ora la cura che potete recuperare da quest’altro link.

Si tratta di una .DLL da sostituire all’originale hostata sul nostro account MediaFire.

Terminato il download scompattate la cartella (per decriptarla utilizzate la password che trovate a fine post) ed incollate la .DLL presente al suo interno nella cartella dedicata al programma che avete precedentemente installato e che normalmente dovrebbe trovarsi nel seguente percorso:

C:\Program Files\Ashampoo\Ashampoo MP3 Cover Finder 

Finito anche questo step avviate il software e lo troverete curato.

Password per decriptare l'archivio compresso: p4Awarab48aBegeR

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek