Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Mondiali di calcio 2014: ecco i siti migliori per la diretta streaming

sabato 7 giugno 2014

Dal 12 Giugno al 13 Luglio si terranno in Brasile i Mondiali di Calcio 2014. Dato che in Italia solo gli abbonati a Sky potranno vederle tutte (la RAI ne trasmetterà solo 25) vi proponiamo i siti da cui potersi gustare dall’inizio alla fine e legalmente tutte le partite in diretta streaming.


BBC e ITV 
In Inghilterra i Mondiali di Calcio 2014 se li “giocano” la BBC ed ITV trasmettendole anche in diretta streaming attraverso il servizio iPlayer della BBC nonchè ITV Player. Per verificare quali partite trasmettono online i due servizi e quando, è sufficiente collegarsi a questa pagina.

ARD Das Erste e ZDF 
In Germania, invece, la diretta streaming dei Mondiali di Calcio 2014 saranno alternate tra le due diverse emittenti ARD Das Erste e ZDF. Per il momento non si sa ancora come verranno ripartiti gli incontri tra le due stazioni ma immaginiamo che a breve verrà reso noto.

NOS 
Per quanto riguarda l’Olanda, il canale NOS trasmetterà in diretta streaming sul suo sito tutte le 64 partite. Sul sito sarà anche possibile avere ulteriori informazioni in merito agli orari, notizie e contenuti multimediali.

SRF Player
Infine, per quanto riguarda la Svizzera, l’emittente destinata allo streaming sarà SRG SSR attraverso l’SRF Player. Chi desiderasse guardare le partite attraverso tale player però dovrà necessariamente switchare su un indirizzo IP svizzero.
Possono quindi tornare utili l’estensione AnonymoX, il programma SafeIP, oppure TOR.

A questo punto crediamo non ci sia nient'altro da aggiungere se non la doverosa esclamazione...

"Forza Italia!"

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek