Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Steganos Online Shield gratuito

giovedì 7 agosto 2014

Steganos Online Shield è una VPN che consente di anonimizzare il sistema dando la possibilità di accedere a contenuti bloccati, difendere la propria Privacy nonchè prevenire attacchi da malware criptando la connessione Internet con il protocollo AES-256 bit.

In questo periodo abbiamo la possibilità di ottenere una licenza gratuita al programma. Non essendo specificato il termine del giveaway consigliamo agli interessati di affrettarsi.

Colleghiamoci a questa pagina, inseriamo l'indirizzo mail (abbiamo utilizzato il servizio 10 Minute Mail senza problemi) e clicchiamo sul pulsante "OK".

In pochi istanti arriverà una mail contenente il seriale richiesto.

Proseguiamo scaricando la versione di Steganos Online Shield, installandola ma non eseguendo l'update durante il setup.

Terminata la procedura lanciamo il software e, nella schermata principale, clicchiamo sul pulsante posizionato in alto a sinistra (quello con le tre righe).

Selezioniamo ora la voce "Enter serial number" e digitiamo la licenza ricevuta in precedenza cliccando quindi sul pulsante "Redeem".

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek