Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

xdccMule: scaricare film, giochi e software con "Global Find Extended"

giovedì 11 dicembre 2014

xdccMule è un client che si appoggia sulla chat mIRC in grado di eseguire il download di software, giochi e film. Grazie ad una modifica di uno script eseguita dallo sviluppatore e la funzionalità "Global Find Extended" è sufficiente digitare il nome del file desiderato per visualizzare una lista di motori e canali che lo contengono.

Terminato il download dell'archivio compresso, scompattiamolo, apriamo la cartella xdccMule e lanciamo il file "mIRC.exe" (per approfondire l'utilizzo del client mIRC potete vi rimandiamo a questa nostra pagina).

Attendiamo qualche secondo affinchè il client si colleghi al Network e quindi clicchiamo il menu “Comandi” selezionando quindi la voce “Global Find Extended”.

Digitiamo ora il nome del file da cercare ed avviamo la procedura cliccando sul pulsante "Cerca".

A questo punto facciamo un doppio click sulla rete che ha restituito più risultati (se dovesse ritornare l’errore che non si è connessi alla rete a cui si è richiesto il download è sufficiente collegarsi a quest’ultima con un semplice click) ed avviamo il download con un doppio click confermando positivamente alla domanda.

Nella sezione sinistra potremo verificare l’avanzamento del download e tutto quello che verrà scaricato lo potremo trovare nella cartella "downloads".

Volendo scoprire i contenuti offerti è sufficiente aprire nuovamente "Global Find Extended" e spostarsi sulla scheda "News".

Da questa posizione è possibile selezionare la categoria desiderata come ad esempio serie TV, cinema, giochi e via discorrendo oppure cliccare su "Novità" al fine di visualizzare un elenco completo.

Chiaramente tantissimi risultati fanno riferimento a contenuti protetti da diritti d'autore quindi consigliamo di prestare la massima attenzione a quanto si scarica nonchè leggere attentamente il regolamento di TechnoGeek prima di utilizzare il client.

xdccMule

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek