Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Nokia Here: il navigatore offline gratuito esce dalla beta e si aggiorna

martedì 17 febbraio 2015

Il navigatore satellitare gratuito “Here”, messo a disposizione dalla società finlandese Nokia per Android pochi mesi fa, ha già superato 3 milioni di download. Con la release 1.1.407 l’applicazione esce completamente dalla beta ed introduce ulteriori novità.

La prima future riguarda la schermata per impostare il tragitto che viene semplificata per chi usa il navigatore al fine di ottenere informazioni sui mezzi di trasporto.

Le mappe diventano più interattive offrendo la possibilità all’utilizzatore di ottenere informazioni sulle attività commerciali nonchè aeroporti di oltre 70 Paesi.

Risulta essere decisamente utile anche la funzionalità di avere dettagli in merito ad eventuali incidenti o lavori stradali in corso.

Non per ultimo, tra i diversi bug-fix apportati al navigatore, troviamo la possibilità di salvare le mappe e le voci sulla SD esterna, la possibilità di eseguire il download delle mappe in background nonchè l’aumento del volume delle indicazioni.

Nokia Here

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek