Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

eMule 0.50b Beta 1: disponibile la nuova release

mercoledì 8 aprile 2015

Era da molto tempo che non affrontavamo più il discorso eMule in quanto, ormai, si pensava fosse un progetto abbandonato perchè superato da client basati su Torrent. Ebbene, non è così.


Con nostra sorpresa, da poco, è stato pubblicato un post sul forum emule-project.net in cui è stata annunciata la versione 0.50b Beta 1.

Si tratta di una release di test che dovrebbe precedere quella finale e dunque stabile. Sebbene sia ancora in fase Beta, gli sviluppatori, incoraggiano gli utenti a testare la novità definendola già "abbastanza stabile".

L'aspetto grafico dovrebbe rimanere invariato e quindi le novità si troveranno “sotto il cofano”.

Il miglioramento più importante è la rielaborazione del codice di caricamento e la maneggevolezza I/O che permette al mulo una gestione più efficiente delle connessioni a banda larga sfruttando la completa capacità di upload con il conseguente download più veloce.

Le altre modifiche includono l'ottimizzazione della gestione interna degli AICH hash, la sostituzione dell'opzione di ricerca “Filedonkey”, l'aggiornamento delle librerie utilizzate che rendono l'UPnP compatibile con più dispositivi nonché varie migliorie.

Compatibile con Windows XP/Vista/7/8

eMule 0.50b Beta 1

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek