Condizioni d'uso, diritti d'autore, disclaimer e commenti. Leggi il regolamento >>

Telegram Stickers Hub: tantissimi stickers gratuiti per Telegram

mercoledì 12 agosto 2015

Telegram Stickers Hub è un portale da cui è possibile scaricare ed aggiungere a Telegram tantissimi adesivi pronti per essere utilizzati.

Si tratta di un vero e proprio “Paradiso” per tutti coloro che utilizzano la nota applicazione di messaggistica Telegram, concorrente di WhatsApp e che cercano stickers per esprimere al meglio la propria “creatività” nei messaggi.

Nel portale è possibile ottenere centinaia e centinaia di stickers, suddivisi per categoria, da aggiungere all’interno dell’apk in pochi click.

Per aggiungerli è sufficiente cliccare sullo sticker pack desiderato e fare click sul link in corrispondenza della voce “Add it Here”.

E’ possibile aggiungere gli stickers sia utilizzando i dispositivi mobili (Telegram logicamente deve essere installato sul telefono) che dal client desktop. Infine, se non avete installato Telegram o non lo conoscete ancora, potete leggere l'articolo Telegram: l’alternativa a WhatsApp per Android ed il PC.

Telegram Stickers Hub

"Consigliamo, prima di utilizzare software che potrebbero modificare la configurazione del sistema operativo, di creare un’immagine del disco fisso ed eseguire un backup dei dati"

Nessun commento:

Posta un commento

L'archivio di TechnoGeek